VERSIONE MOBILE
 
 Giovedì 3 Novembre 2016
RASSEGNA STAMPA

Gazzetta di Reggio, Polonara: "E' ora di vincere lo scudetto"

"Ho trascorso due anni stupendi a Reggio, ma finirli sempre senza la ciliegina sulla torta...".
28.08.2016 13:32 di Luca Servadei Twitter:   articolo letto 898 volte
Gazzetta di Reggio, Polonara: "E' ora di vincere lo scudetto"

Mentre per l'Olimpia Milano è tempo di prime amichevoli, anche le altre squadre scaldano i motori in vista della prossima stagione. La Grissin Bon Reggio Emilia, che in estate ha perso Kaukenas e Lavrinovic, vuole puntare alla terza finale scudetto consecutiva, con la speranza che l'esito, questa volta, sia diverso. 

"E' ora di vincere lo scudetto, ho trascorso due anni splendidi a Reggio, però finirli sempre con tanta amarezza e senza la ciliegina sulla torta non è stato bello. Spero che questo sia l'anno buono, ci metteremo tutto ciò che serve per riprovarci", le parole di Achille Polonara a 'La Gazzetta di Reggio'. 

"Tutti gli anni dicono che Milano è imbattibile, poi alla fine se la devono sudare alla grande... Per carità, squadra di super talenti, ma per me sono battibili: anche se hanno 14 giocatori di altissimo livello in campo ci vanno comunque in 5. Noi cercheremo di giocare 30 finali più i playoff", ha poi aggiunto Polonair


Altre notizie - Rassegna stampa
Altre notizie

L'OMAGGIO DI CURRY, LA FRUSTRAZIONE DI DAVIS E LA NUOVA VITA DI KOBE

Ieri è arrivata la notizia dell’ennesimo ritiro di questo 2016, in cui gli appassionati hanno perso numerose stelle NBA: è toccato a Ray Allen, anche se l’ex Boston e Miami non calcava più il parquet da un paio d’anni. Il suo successore &egr...;

46° PUNTATA: KLAUDIO NDOJA, BASKET, VITA E PAURE

Nella puntata odierna di Backdoor Podcast faremo un viaggio molto particolare attraversando molti temi. Non sarà una puntata di solo basket, ma toccheremo anche tanti momenti di vita vissuta con grande tristezza, una fede incrollabile nella religione e la voglia di una per...
Fulvio Collovati

NBA LEAGUE PASS: PRIMA SETTIMANA IN PROVA GRATIS E TANTE NOVITÀ

La stagione NBA è prossima ad iniziare e gli appassionati sono già in fibrillazione per la prima palla a due,...

CORRIERE DELLA SERA: TRINCHIERI "MILANO È UN MURO, LO AGGIREREMO"

Corriere della Sera: Trinchieri "Milano è un muro, lo aggireremo"La gara europea di domani sera sul campo del Bamberg è il tema caldo sui quotidiani italiani, per il tema Olimpia. Il...

IL BAMBERG FA OTTO SU OTTO, RESTANO IN SCIA BAYERN E RATIOPHARM ULM

Otto su otto. Il Brose Bamberg non si ferma più. La formazione di Andrea Trinchieri e Nicolò Melli coglie...
   Basket | Serie A | Olimpia Milano | NBA | Eurolega - Basketissimo.com Norme sulla privacy | Cookie policy   
Utilizzo dei Cookie
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

CHIUDI