Mentre per l'Olimpia Milanoè tempo di prime amichevoli, anche le altre squadre scaldano i motori in vista della prossima stagione. La Grissin Bon Reggio Emilia, che in estate ha perso Kaukenas e Lavrinovic, vuole puntare alla terza finale scudetto consecutiva, con la speranza che l'esito, questa volta, sia diverso.
"E' ora di vincere lo scudetto, ho trascorso due anni splendidi a Reggio, però finirli sempre con tanta amarezza e senza la ciliegina sulla torta non è stato bello. Spero che questo sia l'anno buono, ci metteremo tutto ciò che serve per riprovarci", le parole di Achille Polonara a 'La Gazzetta di Reggio'.
"Tutti gli anni dicono che Milano è imbattibile, poi alla fine se la devono sudare alla grande... Per carità, squadra di super talenti, ma per me sono battibili: anche se hanno 14 giocatori di altissimo livello in campo ci vanno comunque in 5. Noi cercheremo di giocare 30 finali più i playoff", ha poi aggiunto Polonair.
Ieri è arrivata la notizia dell’ennesimo ritiro di questo 2016, in cui gli appassionati hanno perso numerose stelle NBA: è toccato a Ray Allen, anche se l’ex Boston e Miami non calcava più il parquet da un paio d’anni. Il suo successore &egr...;
Nella puntata odierna di Backdoor Podcast faremo un viaggio molto particolare attraversando molti temi. Non sarà una puntata di solo basket, ma toccheremo anche tanti momenti di vita vissuta con grande tristezza, una fede incrollabile nella religione e la voglia di una per...