StarCasinò partner della Legabasket per gli LBA Awards e per i playoff

Tutti gli appassionati, al termine di ogni partita, potranno votare la star dei playoff, su una pagina dedicata sul sito di StarCasinò
13.05.2019 16:18 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
StarCasinò partner della Legabasket per gli LBA Awards e per i playoff

Prosegue la partnership tra StarCasinò (www.starcasino.it) e Lega Basket Serie A in occasione dei LBA Awards, gli oscar della Serie A, organizzati in collaborazione con ‘La Gazzetta dello Sport’. Nel corso dell’evento, tenutosi oggi presso la Sala Buzzati di RCS, sono state premiate le eccellenze del basket italiano, divise per categorie.

Quest’anno per decretare i vincitori, oltre al consueto contributo dei partner, importantissimo è stato anche il parere del pubblico, che ha potuto votare i propri campioni direttamente sul sito di Gazzetta.it. A StarCasinò l’onore di presentare e consegnare due dei più prestigiosi riconoscimenti: il “Miglior Italiano”, assegnato a Riccardo Moraschini (Happy Casa Brindisi) best player della regular season 2018/2019, e il “Marketing Award”, consegnato al Club Reyer Venezia per il progetto Reyer School Cup.

Inoltre, sempre in qualità di Official Gaming Partner, StarCasinò scenderà in campo al fianco della Lega anche per i LBA Playoff e le LBA Finals. Tante le attività in programma per coinvolgere tutti gli appassionati che, al termine di ogni partita, potranno votare, su una pagina dedicata sul sito di StarCasinò, la Star dei Playoff. Da tenere monitorati anche i canali social della Lega Basket, dove verranno pubblicati gli Star Five, i migliori cinque cestisti di tutto il torneo.

«Siamo molto felici che la Lega ci abbia coinvolto per premiare personalmente le eccellenze del basket italiano. Crediamo fortemente in questa partnership e non vediamo l’ora di vivere insieme a tutti i tifosi e appassionati la fase finale della stagione», ha commentato Pietro Lechiara, Head of Marketing Southern Europe and Latin America Betsson Group.