40°puntata: Gigi Datome non molla mai, neanche nel sonno

Il capitano della nazionale ci racconta la sua carriera.
14.09.2016 13:00 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
40°puntata: Gigi Datome non molla mai, neanche nel sonno

La quarantesima puntata di Backdoor Podcast è una specie di milestone. Oltre a essere cifra tonda c’è un ospite d’eccezione come Luigi Datome che, con la solita disponibilità, ci racconta apertamente la sua carriera dalle prime esperienze in Sardegna con qualche presa in giro dei compagni per sonnambulismo e le ricette di mamma, sino all’esperienza di Roma che lo ha formato e reso sia un giocatore che un uomo migliore. Dopo arriva l’NBA a Detroit, dove ha vissuto tanti momenti di frustrazione senza però mai mollare su allenamenti e dedizione, mentre a Boston ha trovato maggiore continuità con Stevens, sentendosi parte del progetto e vivendo i suoi mesi americani migliori.
Infine il ritorno in Europa, al Fenerbahce, con grandi ambizioni e il motivo per cui è onorato di essere allenato da Obradovic.
La puntata è un viaggio attraverso il mondo, quello del nostro capitano.


Oltre a questo ci sono due importanti novità: la prima è la nuova partnership con lo sport bar “Mind The Gap” e la prima puntata dal vivo di Backdoor Podcast il 5 ottobre, proprio al Gap.
“A night with Backdoor Podcast live” sarà una serata celebrativa del programma con due ospiti che racconteranno le loro storie in pieno stile backdoor, con la differenza che potrete interagire, fare domande e passare una serata all’insegna del basket e della buona birra.
Non potete mancare.

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes.

 

Ascolta la 40° puntata: Gigi Datome non molla mai, neanche nel sonno

 

Archivio puntate

39°puntata: Riccardo Sbezzi, le trattative e l'estate di Ale Gentile
38° puntata:A.Trinchieri, Bamberg e una preparazione ossessiva
Tutte le puntate della prima stagione