Pascolo: "Impressionato da Sanders, voglio sempre vincere"

L'ex Trento migliora di partita in partita...
08.12.2016 09:21 di  Thomas Saccani  Twitter:    vedi letture
Davide Pascolo
Davide Pascolo
© foto di Foto Basketissimo

In attesa di Davide Pascolo, impegnato in una sessione di tiri post allenamento, ci godiamo un divertente siparietto con protagonisti McLean e Sanders. I due scherzano con gli addetti al desktop della sede Olimpia, fregandogli un pacchetto di sigarette nuovo...

Ma ecco Davide Pascolo. Dal suo arrivo a Milano, ha confermato di essere un giocatore di quelli che si mettono sempre a disposizione della squadra: "Io lavoro sempre per migliorare, lo faccio giorno dopo giorno".

L'ex Trento ci svela un segreto: "Quando sono arrivato qui sono rimasto impressionato da Sanders, dalla sua fisicità e dalla sua leadership, anche se di campioni, qui a Milano, ce ne sono parecchi".

Chiari gli obiettivi del duttile biancorosso: "Vogliamo fare bene in ogni competizione e provare ad arrivare più in là possibile. Io voglio sempre vincere".

Dopo aver contribuito alla vittoria in Supercoppa Italiana, Pascolo ha intenzione di alzare altri trofei con la casacca dell'EA7. Ad oggi, il 14 biancorosso viaggia a 6.3 punti di media a partita in campionato, in 16.6 minuti di media di impiego in campo.