Meo Sacchetti ospite d'eccezione di Basket Zone

Appuntamento con il CT della Nazionale mercoledì 9 marzo su DMAX alle 23:15...
08.03.2022 17:12 di Thomas Saccani Twitter:    vedi letture
Meo Sacchetti ospite d'eccezione di Basket Zone
© foto di Alessia Doniselli

Basket Zone si tinge d’azzurro ospitando in trasmissione il ct della Nazionale italiana Meo Sacchetti, campione europeo e argento olimpico da giocatore e da sempre grande innovatore, protagonista di straordinarie imprese alla guida di Sassari e Cremona. 

Mercoledì 9 marzo su DMAX alle 23:15 sarà un’occasione unica per leggere l’attualità del campionato di Serie A attraverso l’occhio di chi costruisce basket: come si mette insieme un quintetto capace di ribaltare ogni pronostico? Come si lavora sui giovani talenti? Di che materia è fatta la resistenza su un campo da basket?

Con Meo Sacchetti ci sarà quel ragazzino che l’ha avuto come capitano al suo esordio in Serie A: Andrea Meneghin conduttore di Basket Zone insieme a Gianluca Gazzoli. E ci saranno le migliori giocate e i prossimi pronostici di campionato per una grande notte in compagnia del ct Sacchetti: perché non c’è cosa più bella che parlare di basket con chi ne sa più di te.

Basket Zone è un magazine prodotto da Discovery Italia che va in onda ogni mercoledì alle 23:15 su DMAX, canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170 e Tivùsat canale 28.  

Il campionato di Serie A è in diretta integrale su discovery+ casa italiana del basket e due match di ogni giornata sono in simulcast su Eurosport 2: i prossimi sabato 13 marzo alle 17:30 Milano-Trieste e domenica 14 marzo alle 20:00 Napoli-Varese.