NBA: Brian Griffin è preoccupato: "Abbiamo problemi sotto canestro"

Il GM dei Cleveland Cavaliers Brian Griffin ha parlato della mancanza di fisico e centimetri del roster a disposizione di David Blatt
29.08.2014 21:29 di  Luca Servadei  Twitter:    vedi letture
LeBron James e Kobe Bryant
LeBron James e Kobe Bryant
© foto di Agenzia Liverani

Il ritorno del 'Prescelto' nella sua Cleveland e la firma del 'Beach Boy' Kevin Love, non sono ancora sufficienti per Brian Griffin, general manager dei Cleveland Cavaliers, per potersi godere la stagione senza grosse preoccupazioni.

I Cavs costruti introno ad un nucleo centrale costituito dai Big Three: LeBron James, Kyrie Irving e Kevin Love, sono, parola dello stesso Griffin, carenti sotto canestro: "Sicuramente sono preoccupato per la nostra mancanza di giocatori in grado di proteggere il ferro, è un problema e certamente non riguarda solo Kevin Love".
Attualmente in rosa, figurano alla voce centro: soltanto i veterani Anderson Varejao, Brandan Haywood ed il giovane Alex Kirk, effettivamente un po' pochino per poter conquistare l'anello. 

La soluzione più probabile, per accontentare l'esigente GM, è quella di un nuovo inserimento nel roster, e in questo caso il giocatore che meglio risponde all'identikit è il russo Timofej Mozgov, già allenato da Blatt quando questi sedeva sulla panchina della nazionale russa tra il 2006 ed il 2012.