Tanto tuonò che alla fine piovigginò: ad essere puniti dopo la rissa del Martin Luther King Day tra Houston Rockets e Los Angeles Clippers sono soltanto Trevor Ariza e Gerald Green, individuati dalla NBA come i giocatori responsabili dell’irruzione nello spogliatoio dei Clippers.
Per entrambi la sanzione annunciata dal vicepresidente NBA Kiki Vandeweghe è di due gare di squalifica con multa proporzionata al rispettivo stipendio: Ariza dovrà pagare circa 100mila dollari, mentre Green perderà poco meno di 20mila dollari del suo salario.
Nessuna sanzione per i giocatori più ‘rappresentativi’ coinvolti: la Lega ha infatti assolto Chris Paul e James Harden dopo che tutte le testimonianze concordavano sulle loro intenzioni ‘positive’ e ‘da paciere’ durante gli alterchi.
Assolti anche Blake Griffin e Austin Rivers, indicati dai Rockets come i provocatori e principali responsabili di tutta la situazione che si è venuta a creare negli ultimi minuti della sfida di lunedì notte e nell’immediato post partita: l'NBA non ha trovato materiale sufficiente per deliberare una sanzione nei confronti dei due giocatori dei Clippers.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Come di consuetudine, tantissime partite NBA nella notte tra sabato e domenica (vi siete ricordati di tirare avanti le lancette di un’ora?), ma c’è anche una notizia extra campo: LeBron James ha già chiuso la sua stagione. I Los Angeles Lakers hanno annu...
Alla fine la 29esima giornata di Eurolega è stata fatale soltanto per il Bayern Monaco, caduto a sorpresa in Turchia contro il Darussafaka. Rimangono sei le squadre in corsa per gli ultimi tre posti di Eurolega: dal Baskonia al Maccabi, è la lotta playoff più...