Come ogni venerdì, più puntuale delle tasse, arriva Shaqtin'a fool che non si impresssiona davanti a una settimana di playoffs e produce sempre una top 5 di livello.
Come dice lo sponsor Hotels.com: "Se cercate belle azioni, siete nel posto sbagliato".
La base della chart appartiene a LeBron James che penetra e scarica per un liberissimo Irving facendosi prendere da istinti "Curryeschi" e alzando il braccio dando già per certa la tripla...ovviamente non vi devo dire come è finita.
Poco dopo c'è "simpatia" Beverly che con Thomspon in lunetta per un tiro libero si fa prendere da un raptus e va per stopparlo, suscitando il fastidio del sempre freddo Klay.
I Rockets sono sempre dominatori in tema di brutte azioni e anche Donatas Motiejunas prima arpiona un rimbalzo, poi decide di aprire il palleggio salvo poi perdere grottescamente la palla sul passaggio di apertura regalandola al sempre vigile Thompson che ruba e subisce fallo.
Prima della posizione più alta c'è Marcus Smart che si rende protagonista di uno dei peggiori flop mai visti, volando via su un taglia fuori come se fosse stato trapassato da una scarica di corrente.
L'azione delle azioni che vince già da ora la classifica stagionale arriva dalla Turchia con l'incredibile e inspiegabile autocanestro di Marshall che con i suoi avanti di due regala l'overtime e la vittoria all'AEK.
Non ci sono parole per descriverlo, bastano le immagini.