Shaqtin'a fool: Lowry domina, ma i passaggi di Roberson e Amar'è...

Come ogni venerdì è il momento di Shaqtin'a fool.
06.05.2016 14:12 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Shaqtin'a fool: Lowry domina, ma i passaggi di Roberson e Amar'è...
© foto di youtube

Anche in regime di playoffs non mancano i momenti divertenti e puntuale arriva Shaquille O’Neal a scovarli, magari anche a bordo campo.
Nella nuova puntata di Shaqtin a fool c’è un solo re incontrastato: Kyle Lowry.

S’inizia con la celebrity a bordo campo. Mike Epps camminando di fianco alla prima fila del pubblico con il limp della celebrità che sa di esserlo e agghindato da testa a piedi per gli Indiana Pacers, a un certo punto inciampa e cade rovinosamente rialzandosi in moonwalking alla Michael Jackson, ma ormai la frittata è fatta.
Ne confeziona una non da poco anche Andre Roberson nella disastrosa gara 1 dei Thunder. Su una rimessa che prevedeva un blocco verticale di Ibaka per Westbrook, Andre decide di sparare la palla verso il suo lungo che nemmeno lo sta guardando facendo finire la stessa fuori dalla parte opposta.
Non è avvezzo ai passaggi nemmeno Amar’è Stoudemire che combina con Josh Richardson sul lato vedendo solo lui il consegnato per il compagno che aveva deciso di tagliare backdoor. Il finale è uguale a quello di Roberson.

Per chiudere c’è la doppietta di Lowry che prima penetra nell’area dei Pacers passando la palla in volo al compagno immaginario identificato nell’arbitro che lascia sfilare sul fondo. Nell’azione successiva invece si rende protagonista di uno strano flop andando a rimbalzo d’attacco, ma nel momento in cui sembra poter arpionare la palla sembra come trafitto da un dardo infuocato e ovviamente la palla finisce ai Pacers che volano in contropiede.