Eurolega, Milano-Olympiacos a Berlino venerdì. Ma si giocherà?

Euroleague Basketball annuncia ufficialmente lo spostamento del match previsto per domani a venerdì nella capitale tedesca: non si giocheranno partite di coppa in Italia fino all’11 aprile compreso.
11.03.2020 19:42 di  Ennio Terrasi Borghesan  Twitter:    vedi letture
Eurolega, Milano-Olympiacos a Berlino venerdì. Ma si giocherà?

In seguito alla costante osservazione della situazione riguardante il “Coronavirus” (COVID-19) e i successivi annunci e raccomandazioni delle amministrazioni nazionali e del WHO (World Health Organization), EuroLeague Basketball si vede costretta a sospendere momentaneamente tutte le partite previste in Italia della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS Eurocup fino all’11 aprile compreso e trasferire le partite stesse in altri territori. Le seguenti partite dell’Olimpia Milano verranno pertanto giocate in arene al di fuori del territorio italiano:

Olimpia Milano-Olympiacos Pireo, Regular Season Round 29

Olimpia Milano-ASVEL Villeurbanne, Regular Season Round 32

Olimpia Milano-CSKA Mosca, Regular Season Round 34

EuroLeague Basketball comunicherà l’impianto che ospiterà ogni singola partita nei prossimi giorni, ma c’è già l’ufficialità per quanto riguarda il match contro i greci: la partita tra Olimpia Milano e Olympiacos Pireo valevole per il Round 29 della regular season della Turkish Airlines EuroLeague è stata riprogrammata e verrà giocata Venerdì 13 marzo alle 20.45 alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, in Germania. La partita sarà giocata a porte chiuse, senza accesso media.

L’evoluzione della situazione continuerà a rimanere sotto osservazione insieme alle più importanti autorità internazionali e nazionali oltre che con i club, e qualora fossero necessarie ulteriori modifiche rispetto a quanto annunciato queste saranno tempestivamente comunicate.