Olimpia Milano: arriva la 'Red Shoes Card' per i tifosi

Una nuova iniziativa della società biancorossa, in vista della nuova stagione
30.09.2014 19:12 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Bruno Cerella ed i tifosi
Bruno Cerella ed i tifosi
© foto di Giorgia Sartorel

L'Olimpia ed i tifosi, un binomio sempre più forte. Dopo la grande risposta nella campagna abbonamenti, con superata già da tempo quota 3.000 tessere staccate, la società lancia una nuova iniziativa: la Red Shoes Card. Si tratta una tessera ricevuta dai sostenitori biancorossi con l'abbonamento o con la possibilità di acquistarla, alla cifra di 10 euro, a partire da oggi presso la sede di Piazzale Lotto o online su Ticketone.

Con questa card, di durata pluriennale, i possessori potranno caricare l'abbonamento nei prossimi anni ed avere la possibilità di accedere agli sconti per l’acquisto di prodotti del merchandising Olimpia e ai benefici concessi dai partner di Olimpia che hanno aderito o aderiranno al programma. Inoltre, chi ha avuto la “Red Shoes Card” grazie all’acquisto dell’abbonamento, potrà anche acquistare due ulteriori biglietti per ogni gara interna dell’Olimpia usufruendo del 10% di sconto. 

Per concludere, nelle gare principali dell'anno (definite come 'Top' da parte del club), i possessori della 'Red Shoes Card' (non abbonati) usufruiranno del diritto di acquisto in prelazione dei biglietti. Evitando così, come è successo per alcune gare dell'anno scorso, di restare fuori dal Forum per l'esaurimento dei posti disponibili al Forum di Assago.