Gazzetta dello Sport: "Olimpia Milano, dalla paura alla gioia"Le notizie relative all'Olimpia Milano sui principali quotidiani sportivi e non.
L'EA7 è ai quarti di finale di Eurocup. La formazione di Jasmin Repesa ha eliminato il Banvit al termine di un doppio confronto accesissimo ma che ha visto i biancorossi uscire vincitori dal campo sia in Turchia che al Forum. I principali quotidiani sportivi si occupano del successo biancorosso e la 'Gazzetta dello Sport' parla di grande paura e di gioia: "Per meritarsi il derby italiano con Trento (in tribuna ci sono Poeta e Sutton a spiare i prossimi avversari), Milano deve sudare più del previsto contro il Banvit, già battuto all'andata di tre punti ma mai domo ieri sera. Per 27' l'EA7 rimane in apnea, anche sotto un -12 che in avvio di ripresa suona come una condanna per una squadra stranamente frenata e che non riesce a trarre profitto dal filotto di falli tecnici e anti-sportivi fischiati da tre arbitri della mutua", si legge. Sempre la rosea dà i voti ai ragazzi di Repesa promuovendo McLean e Cinciarini e bocciando clamorosamente Stanko Barac. Il migliore in casa EA7 è l'ex ALBA Berlino: "7! il più continuo in attacco e il più vivo nelle fasi calde, regge il duello fisico contro avversari più grossi in una partita vitale. Anche 7 rimbalzi". Stesso voto anche per il Cincia e Lafayette. Insufficienti Kalnietis, Macvan e Cerella, ma la bocciatura più pesante riguarda il centro croato che si becca un 4 senza appello: "Ripescato in squadra e nel primo quintetto, conferma di essere un oggetto misterioso: si autoesclude con tre falli nei primi 3'24" e la sua gara si chiude lì", riporta la rosea. Altre notizie - Rassegna stampa
Altre notizie
|
LA SERBIA SCAPPA, SI FA RIMONTARE MA VINCE E VOLA IN SEMIFINALEAbbiamo dovuto aspettare la piena notte italiana per vedere un quarto di finale degno di tal nome, combattuto e con il pathos che si addice a uno scontro con eliminazione diretta. Dopo una partita di alti e bassi da parte di entrambe le squadre, a sorridere è la Serbia che...
YI AI LAKERS SOLO PER MARKETING?A Los Angeles è iniziata ufficialmente l’era del post Kobe Bryant e ora che il salario ingombrante del Mamba non c’è più i soldi da investire sono tanti, considerato anche l’innalzamento del cap.
Tralasciando il contratto allungato a Timofe...
|