Libero Milano: l'Olimpia in Eurolega vale meno di Armani
La rassegna stampa sui biancorossi di domenica 31 dicembre 2017
Il bilancio del girone d'andata di Eurolega è il tema Olimpia sui quotidiani, di questo ultimo giorno del 2017. "Delusione Milano" scrive la Gazzetta dello Sport, "L'Olimpia gioca al ciapa no" su Il Giorno, mentre è più severo il commento di Libero: "Disastro in Eurolega, l'Olimpia vale meno del suo patron Armani - viene scritto - I biancorossi lontanissimi dalle prime formazioni continentali. La squadra non è ancora all'altezza di pubblico e proprietario".
L'altro tema di giornata sono gli anticipi di ieri sera, con le vittorie di Trento e Reggio Emilia. "Aquila, lezione a Torino" scrive L'Adige, mentre sulla Gazzetta di Reggio è "Pazza Grissin Bon, Cantù va ko".
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
