Backdoor “Wall of fame” con gli azzurri a Folgaria: il video

Lo speciale sulla nazionale.
30.08.2017 13:00 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Backdoor “Wall of fame” con gli azzurri a Folgaria: il video

Ci siamo.
Il mese di agosto è stato di pausa per Backdoor Podcast e dopo la review stagionale con Marco e Clemente dove abbiamo toccato tutti i temi, ci ripresentiamo ai blocchi di partenza.

In attesa della prima puntata ufficiale che andrà online il 13 settembre sancendo la nuova stagione, abbiamo lavorato nell’ombra e abbiamo seguito una giornata della preparazione verso gli europei della squadra di coach Messina.
La nazionale è l’obiettivo più alto per un giocatore e tanti degli amici di Backdoor lo hanno testimoniato nelle nostre interviste.
Abbiamo anche instaurato il "Wall of fame" di Backdoor con le foto delle copertine di puntata firmate dai giocatori che andranno a comporre la storia del programma.
Nicolò Melli, Danilo Gallinari, Gigi Datome, Daniel Hackett, Diego Flaccadori, Riccardo Cervi e Luca Vitali sono i protagonisti di questo video tra domande riguardanti le rispettive carriere e la maglia azzurra, senza disdegnare le solite curiosità tipiche del programma.

Questo è il nostro augurio d’in bocca al lupo per gli azzurri in vista degli europei e un bentornati a tutti i nostri ascoltatori.