Clamoroso: il primo posto non basta, il Bayern 'caccia' Djordjevic

I tedeschi hanno deciso di esonerare il CT della Serbia
29.03.2018 16:01 di  Ennio Terrasi Borghesan  Twitter:    vedi letture
Clamoroso: il primo posto non basta, il Bayern 'caccia' Djordjevic

Primi nella Regular Season di Bundesliga con solo 2 sconfitte nelle prime 25 giornate. Usciti in semifinale di Eurocup contro una squadra, il Darussafaka, che lo scorso anno figurava tra le prime 8 d’Eurolega ed è allenata da uno come David Blatt.

Non sono bastati questi risultati a Sasha Djordjevic per evitare l’esonero da allenatore del Bayern Monaco. Un fulmine a ciel sereno quello che arriva dalla Bavaria, che secondo fonti riportate da Sportando sarebbe da attribuire a screzi tra l’ex allenatore di Milano e Treviso e il GM Marko Pesic.

Una decisione presa qualche giorno dopo la sconfitta casalinga dello stesso Bayern contro l’Alba Berlino, partita che ha riaperto la corsa al primo posto in classifica in Bundesliga e secondo stop casalingo consecutivo dopo la sconfitta in Gara 2 di semifinale Eurocup contro il Darussafaka.

A Djordjevic adesso rimane solo il posto da commissario tecnico della nazionale serba -con la Serbia che è già certa dell’accesso alla fase finale delle qualificazioni al Mondiale 2019, ma è probabile che l’ex allenatore anche del Panathinaikos possa gettarsi presto alla ricerca di una panchina di club.