All Star Game, ecco come stanno andando le votazioni

Ci stiamo avvicinando, sempre di più, all'All Star Game e continuano le votazioni per i due quintetti che si sfideranno.
12.01.2020 21:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
All Star Game, ecco come stanno andando le votazioni
© foto di Twitter

Ci stiamo avvicinando, come ogni anno, al prossimo All Star Game che si disputerà a Chicago nella notte tra l'11 e il 12 febbraio 2020. Continuano, senza stop, le votazioni per i due quintetti che si sfideranno in quella kermesse, da una parte ci sarà il Team LeBron e dall'altra il Team Giannis.

Per quanto riguarda la squadra di LeBron James, nei voti, c'è proprio il capitano che ha scavalcato nelle ultime ore Luka Doncic, con lo sloveno che è rimasto a lungo in cima alla graduatoria dei consensi. Il terzo più votato, attualmente, è Anthony Davis che in questa stagione sta trascinando, con doppie doppie a ripetizione, i suoi Los Angeles Lakers. Ai piedi del podio troviamo Kawhi Leonard che, dopo l'anello conquistato con i Toronto Raptors, sta trascinando i Los Angeles Clippers in questa stagione. Poi, dopo di lui, c'è James Harden che in questa stagione ha alzato il suo livello con la maglia degli Houston Rockets. Dopo di loro c'è il vuoto, nei voti, e troviamo staccati Damian Lillard e Paul George

Nella squadra capitanata da Giannis Antetokounmpo, invece, il giocatore dei Milwaukee Bucks è, ovviamente, quello che ha ottenuto il maggior numero di voti, davanti a Joel Embiid dei Philadelpia 76ers e Pascal Siakam dei Toronto Raptors. Dopo di loro, poi, troviamo Jimmy Butler e Trae Young, con quest'ultimo che è una delle rivelazioni stagionali e sta trascinando gli Atlanta Hawks. I due di Boston, Kemba Walker e Jayson Tatum inseguono insieme  a Derrick Rose. Più staccato, ma che vorrebbe esserci, è Zach LaVine che vorrebbe partecipare all'All Star Game nella sua Chicago, dato che milita nei Bulls.