Atlanta passa sugli Spurs, bene Denver e Oklahoma. Passano i Lakers

L'NBA ci ha regalato un'altra notte importante, che ha portato le vittorie di: Lakers, Nuggets e Thunder. Cadono i San Antonio Spurs.
06.11.2019 08:00 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Atlanta passa sugli Spurs, bene Denver e Oklahoma. Passano i Lakers
© foto di Twitter

In questa nuova nottata di NBA sono arrivate le vittorie esterne dei Boston Celtics, dei Los Angeles Lakers e la vittoria casalinga per Denver Nuggets. Boston ha avuto la meglio nei confronti dei Cleveland Cavaliers, con il punteggio di 119-113, in una partita molto equilibrata che ha visto i biancoverdi tenere il pallino del match in mano dall'inizio alla fine. I Los Angeles Lakers, trascinati dal solito LeBron James, hanno battuto a domicilio i Chicago Bulls che in questa stagione stanno faticando ad avere continuità, con il punteggio finale di 118-112. Questa gara è divisa in due trame, sostanzialmente, con i padroni di casa che hanno comandato fino al 24', poi sono usciti i Lakers nel secondo tempo che hanno portato a casa la vittoria. Tutto molto più semplice, invece, per i Denver Nuggets, tra le mura amiche, con la vittoria per 109-89 ai danni dei Miami Heat. Nei Nuggets doppia doppia di Will Barton, con 15 punti e 10 rimbalzi.

La copertina della nottata se la prende Gordon Hayward, ala di Boston, con una grande prestazione da 39 punti, 7 rimbalzi e 8 assist in 34' che sono valsi la vittoria per la sua squadra contro Cleveland. Per Hayward un eccezionale 4/4 ai tiri liberi e, soprattutto, 16/16 nel tiro da 2 punti. Una menzione particolare, però, anche per LeBron James che contro i Chicago Bulls ha messo a segno una tripla doppia da 30 punti, 10 rimbalzi e 11 assist nei 35' che lo hanno cisto sul parquet.

Gli altri risultati della serata:
Atlanta Hawks-San Antonio Spurs 108-100
Oklahoma City Thunder-Orlando Magic 102-94
Charlotte Hornets-Indiana Pacers 122-120