Harden sotto investigazione per un alterco con una donna

Guai per il barba
15.09.2018 18:54 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
Harden sotto investigazione per un alterco con una donna

Continua l'estate turbolenta di alcune stelle NBA: oltre a Nick YoungJr Smith, Jabari Bird, anche lo scorso MVP, James Harden, è sotto investigazione.

Il procuratore della città di Houston sta rivedendo l'accusa secondo cui James Harden abbia preso il cellulare di una donna fuori da un nightclub di Scottsdale il mese scorso. La polizia ha detto all'Arizona Republic che il pubblico ministero sta esaminando le loro indagini.  La donna di 42 anni ha riferito che stava registrando una rissa lo scorso, 11 agosto quando il giocatore dei Rockets. l'ha afferrata per il polso, ha afferrato il suo cellulare e l'ha lanciato sul tetto. 

Secondo il rapporto della polizia, Harden e qualcuno nel suo entourage le hanno dato 500 dollari per pagare un telefono sostitutivo. La donna è stata curata in un ospedale per un infortunio al polso. Harden, che ha giocato alla Arizona State University, è stato votato come il Most Valuable Player della NBA a giugno. Un rappresentante per i Rockets non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento.