L'esordio di Zion Williamson: le reazioni degli avversari

Questa notte è iniziata la stagione di Zion Williamson, in maglia New Orleans Pelicans, dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box.
23.01.2020 16:04 di  Alessandro Nobile   vedi letture
L'esordio di Zion Williamson: le reazioni degli avversari
© foto di Twitter

Questa notte è sceso in campo, per l'esordio assoluto NBA, di Zion Williamson con la maglia dei New Orleans Pelicans, nella sfida persa nel finale dai suoi contro i San Antonio Spurs. La gara del centro, scelta numero 1 al draft, è stata sin dall'inizio sontuosa ed ha messo a referto 22 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

Sono state tante le reazioni, sia di compagni che di avversari sui social network, dopo questa gara che ha fatto capire come possa essere, sin dall'inizio, un fattore nella lega. Uno dei più attivi è stato, senza dubbio, Ja Morant che è stato seconda scelta nel draft e in questa stagione è uno dei giocatori più importanti, si sta giocando il posto come rookie della stagione.

Questo è uno dei commenti di Morant, su Twitter, dopo la grande prestazione di Zion Williamson contro i San Antonio Spurs di questa notte: "Yesssir @Zionwilliamson".

Anche Dwyane Tyrone Wade, ex Miami Heat, ha commentato sul suo profilo Twitter, condividendo un video della prima prestazione di Williamson: "Ne è valsa la pena aspettare...".

Terrell Owens, ex giocatore di Football Americano, ha commentato sul suo profilo le gesta del centro dei Pelicans: "Se questo @Zionwilliamson sta portando avanti la partita in questo mondo con un 4/4 da tre, diventa davvero un problema! I popcorn sono pronti, andiamo Sion!!".

Anche un altro giocatore del mondo Football Americano, come Lamar Jackson, ha commentato con un post su twitter su Williamson, scrivendo il nome Zion accompagnato da tre emoji con il fuoco, per far capire come il giocatore sia pronto a essere protagonista.