Shaqtin’a fool finale: i passi di Westbrook e la faccia di Dekker

Le migliori cinque azioni dell’anno collezionate da Shaq.
14.04.2017 14:39 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Shaqtin’a fool finale: i passi di Westbrook e la faccia di Dekker
© foto di youtube

Con la fine della Regular Season è il momento anche per tirare le somme del momento più goliardico della settimana, ovvero Shaqtin’a fool. In occasione dell’ultima notte di partite Shaq ha voluto deliziare i suoi innumerevoli fan selezionando le cinque migliori giocate della stagione… diciamo migliori dal punto di vista dei bloopers.

Si parte con il cavallino di Marcus Smart che per recuperare Steph Curry in contropiede e tentare un’improbabile chasedown block stacca un po’ troppo presto e salta in sella al compagno più avanti. C’è anche Kemba Walker che in pieno stile Swaggy P spara la bomba dalla puta, vede il pallone rimbalzare sul ferro e prima che entri si esibisce in uno shake di festeggiamento, salvo vederla uscire. Let JR be JR arriva quando il buon JR Smith decide di estraniarsi completamente dal gioco per andare a salutare in panchina l’amico Jason Terry, salvo lasciare il suo uomo per una facile schiacciata.

La top 2 è di alta qualità. Sam Dekker ruba palla, s’invola al Madison Square Garden per convertire, ma inciampa clamorosamente e colpisce la palla con la faccia spedendola in prima fila. La giocata dell’anno è la passeggiata con palla in mano tipo running back di Russell Westbrook che dirige il traffico ma si dimentica di palleggiare.
L’anno di divertimento è racchiuso tutto qui.