Olimpia, è arrivato Nedovic. E si parla di italiani e abbonamenti

Il serbo è il terzo acquisto ufficiale della formazione biancorossa
27.06.2018 11:51 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Nemanja Nedovic
Nemanja Nedovic
© foto di Alessia Doniselli

Dopo Della Valle e Brooks, il terzo acquisto ufficiale dell’Olimpia Milano è Nemanja Nedovic. L’Unicaja Malaga ha annunciato ufficialmente la separazione con il giocatore serbo e, nel primo pomeriggio, è arrivato anche l’annuncio della società biancorossa, di un affare già effettuato da tempo. Ha firmato un biennale. La guardia è stato uno dei migliori elementi nel ruolo nell’ultima Eurolega, in cui ha totalizzato 16.8 punti e 4.8 rimbalzi di media. Non è solo un attaccante di alto livello, ma si tratta anche di un giocatore che potrà dare un input positivo anche in difesa, una lacuna milanese a livello europeo.

Aspettando novità sul tema James (la conferma di Calathes al Pana è una buona notizia per l'AX), c’è anche una probabile partenza, per quanto riguarda l’Armani: verrà quasi certamente accontentato Marco Cusin, che andrà a trovare più minuti e spazio alla Fiat Torino, rispetto al ruolo di terzo centro che avrebbe avuto all’ombra della Madonnina. Il suo posto di sesto italiano difficilmente verrà colmato da un nuovo arrivo e sono due le opzioni al momento nei pensieri della società: riportare a Milano uno dei giocatori sotto contratto ed in prestito (Cerella o La Torre) oppure fare come accaduto nei playoff, cioè dare spazio ad un ragazzo delle giovanili.

Domani, intanto, prenderà il via la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Ci sono delle novità per quanto riguarda i settori (le curve non verranno vendute in abbonamento ed è stata spostata e ridotta la Fan Zone, visto che era uno dei settori meno venduti) e, per chi si abbonerà, avrà in omaggio un pass ad Eurosport Player. Il codice fornito non varrà solamente per le partite esterne della squadra di Pianigiani, ma sarà un normale abbonamento al Player, con la possibilità di vedere tutte le competizioni trasmesse, però con la scadenza il 30 giugno 2019, cioè al termine della prossima annata sportiva. Confermate le formule All Inclusive ed Eurolega, i prezzi vanno da 235 a 2.820 euro.