Olimpia Milano: Banchi "Finalmente abbracciamo il nostro pubblico"

Il tecnico biancorossi alla vigilia della gara di campionato contro Trento
19.10.2014 19:23 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Olimpia Milano: Banchi "Finalmente abbracciamo il nostro pubblico"
© foto di Alessia Doniselli

Messo in archivio l'esordio europeo, con la sconfitta di Istanbul, per l'Olimpia Milano è tempo di pensare al campionato ed al debutto casalingo, contro la neopromossa Trento. Sarà anche il 'Celebration Day' per la formazione biancorossa, visto che al Forum verrà affisso lo stendardo per la conquista del 26.o scudetto.

È' attesa un'ottima risposta, con già oltre 7.000 tagliandi venduti, dopo la grande risposta estiva con il record di abbonamenti polverizzato: "Dopo quasi quattro mesi dalla conquista del titolo torneremo finalmente ad abbracciare il nostro pubblico - le parole di coach Luca Banchi - autentico valore aggiunto nella stagione scorsa". 

C'è anche una partita, sulla carta a senso unico, ma il tecnico dell'EA7-Emporio Armani non si fida degli avversari: "Trento si è rivelata squadra molto coriacea ed equilibrata fin dal precampionato e dalla gara d’esordio, dimostrando di poter tener testa ad ogni avversaria". Per Banchi, dunque, servirà un'Olimpia che metta in campo "entusiasmo e dedizione, per proseguire in un percorso di crescita costante".