Olimpia verso il raduno: da domani gli arrivi a Milano, esordio in diretta

I biancorossi si avvicinano all'inizio della preparazione, ci sarà il live streaming per il torneo di Castelletto
15.08.2018 15:58 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Olimpia verso il raduno: da domani gli arrivi a Milano, esordio in diretta
© foto di Flickr Olimpia Milano

Esattamente due mesi fa, l’Olimpia Milano festeggiava il suo 28° scudetto a Trento, vincendo gara 6 e chiudendo 4-2 la finale tricolore con l’Aquila. Ora è tempo di tornare al lavoro per i campioni d’Italia ed iniziare a pensare alla prossima stagione, dove l’AX dovrà confermarsi sul trono italiano e provare a fare quell’attesissimo salto di qualità europeo. Da domani inizieranno ad arrivare a Milano i primi giocatori biancorossi, iniziando così con qualche giorno di anticipo la preparazione, prevista per tutti da lunedì 20 agosto, quando ci sarà il vero e proprio raduno ed il via ufficiali ai lavori.

Non ci saranno defezioni e tutti e 13 i giocatori del roster saranno agli ordini di coach Pianigiani e dello staff tecnico, per mettere inizialmente la benzina nel motore e poi lavorare anche dal punto di vista tecnico/tattico, inframezzandolo con le amichevoli ed i tornei. Come spiegavamo già qualche settimana fa, quest’anno non ci sarà il classico raduno a Bormio e la base dei biancorossi sarà la secondaria del Forum di Assago, dove lavoreranno senza sosta fino al primo appuntamento ufficiale del precampionato, cioè il Torneo di Castelletto Ticino dell’1-2 settembre.

A questo proposito, c’è una buona notizia per tutti i tifosi dell’Olimpia: il quadrangolare con Casale (contro cui ci sarà l’esordio milanese), Biella e Varese sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della squadra di Oleggio, organizzatrice del torneo. Dunque, basterà fornirsi di una connessione internet e si potrà assistere live all’esordio stagionale dei tricolori. Per chi, invece, vuole vedere la nuova AX Armani Exchange dal vivo, sono già in vendita i biglietti, con la possibilità di fare l’abbonamento per i due giorni oppure acquistare i tagliandi per le singole giornate.