CorSera: “Milano ospita il Maccabi nella notte di Meneghin”

La rassegna stampa di martedì 19 novembre 2019: grande spazio per la Dino Meneghin Night e per Olimpia-Maccabi Tel Aviv.
19.11.2019 11:57 di Ennio Terrasi Borghesan Twitter:    vedi letture
CorSera: “Milano ospita il Maccabi nella notte di Meneghin”

È la Dino Meneghin Night in casa Olimpia Milano, ma è anche la notte di AX Armani Exchange contro Maccabi Tel Aviv. Sono questi i due temi che trovano grande spazio sui quotidiani oggi in edicola. La leggenda di Alano di Piave trova grande spazio su La Stampa, con una lunga intervista (“Ho quasi 70 anni ma non mi sento vecchio: il basket resta la mia vita“) ma anche sul Messaggero Veneto, con le parole di Roberto Premier (“Vi racconto Dino”). L’attualità, che parla di uno scontro al vertice contro gli israeliani, invece passa da numerosi titoli di giornale (“Una Milano piena di dubbi aspetta il Maccabi” sulla Gazzetta dello Sport, “Milano-Maccabi non solo ricordi, sfida per la vetta” su Tuttosport, “Forte in Eurolega, Zoppicante in A: AX senza tregua, arriva il Maccabi” su QN) ma anche con le parole di Nemanja Nedovic a Repubblica: “Ho bisogno di un po’ di tempo per essere al 100%, ma lavorare e giocare mi fa bene. Quest’anno possiamo fare molto bene, mi piace molto la positività che si respira al Forum con la gente”.

Grande spazio anche alle altre italiane impegnate oggi in Europa: Brescia in Eurocup (“Brescia a Lubiana, crocevia decisivo per le Top 16” su QN) e Sassari in Champions League (“La Dinamo ritrova l’Hapoel” su L’Unione Sarda).