Sorridono Clippers e Blazers, Westbrook mese da record, 25 per BargnaniQuattordici partite nella notte e molti finali in volata
I Los Angeles Clippers continuano la loro stagione mixando sconfitte inopinate a scalpi importanti e nella notte a farne le spese sono i Memphis Grizzlies tenuti a soli 79 punti e battuti in modo decisamente autoritario. Non è la serata offensiva di Conley e compagni che producono una delle loro peggiori partite interne della stagione, mentre un ottimo Jordan sotto le plance con 22 rimbalzi e il solito Paul a orchestrare l’attacco, fanno sentire meno l’assenza di Blake Griffin. Russell Westbrook mette assieme un’altra tripla doppia che ormai non fa più notizia essendo la terza consecutiva e arrivando con 40 punti all’attivo. Solo Oscar Robertson era riuscito a tenere 30 punti, 8 rimbalzi e 10 assist di media in un mese, cosa che Russell è riuscito a mettere insieme in un incredibile febbraio. E’ tutto suo l’attacco dei Thunder che finchè ha energia riesce a rimanere avanti anche di dieci lunghezze, poi nell’ultimo periodo la rimonta dei Blazers guidati da LaMarcus Aldrige, è inesorabile e continua. Una tripla di Afflalo sembra chiudere i giochi, ma Matthews commette fallo sulla tripla di Westbrook che però fa 2-3 e sul tentativo di rimbalzo prende una botta in faccia da Andre Roberson che gli crea un problema al viso. Verrà valutato nelle prossime ore, intanto i Blazers festeggiano l’ennesima vittoria interna.
Risultati: Cavaliers@Pacers 86-93 Altre notizie - NBA
Altre notizie
|
CHRIS BOSH TORNA A CASA. LE CURE PROCEDONO BENEIl mondo NBA è stato colpito ripetutamente negli ultimi tempi da casi di embolia polmonare e dopo quello di Teletovic, è arrivato quello di Chris Bosh che è stato ricoverato d'urgenza dopo l'All Star Game.
Si è temuto inizialmente anche per la...
ANTHONY DAVIS: DALL'INSULTO DI CALIPARI AL DOMINIO IN NBAQuando in estate hanno chiesto a molti general manager e operanti dei front offices NBA su chi avrebbero puntato se avessero dovuto fondare una franchigia da zero, in molti hanno detto LeBron James, con secondi a parimerito Kevin Durant e Anthony Davis.
Probabilmente se rif...
|