Gazzetta dello Sport: Kalnietis "Quest'anno un piacere giocare a Milano"

La rassegna stampa sui biancorossi di giovedì 2 novembre 2017
 di Fabio Cavagnera Twitter:   articolo letto 328 volte
Gazzetta dello Sport: Kalnietis "Quest'anno un piacere giocare a Milano"

La partita di questa sera a Tel Aviv è, ovviamente, il tema caldo di giornata sui quotidiani. La Gazzetta dello Sport propone un'intervista a Mantas Kalnietis: "Quest'anno è un piacere giocare a Milano - le parole del giocatore lituano - Giocare solo in Europa è strano, punto a tornare anche in Serie A. Posso giocare con Theodore, a volte il doppio play aiuta". E sulla gara contro il Maccabi: "Non basta fare bella figura, noi vogliamo vincere".

Parlano della gara con gli israeliani anche gli altri quotidiani: "Milano, l'esame vero è a Tel Aviv" scrive Tuttosport, "L'Olimpia prova a sfatare il tabù trasferta" su Il Giorno, mentre per il Corriere della Sera "Milano insegue il colpo a Tel Aviv" e su Leggo "Olimpia nel fortino del Maccabi". Ovviamente si parla anche della difficile serata europea delle italiane di ieri ed un po' dell'avvicinamento alla prossima giornata di campionato.