La Fiat Torino sta disputando un ottimo campionato: ha appena chiuso il girone d’andata al quinto posto, conquistando così la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, e sta disputando un’ottima Eurocup. Ma tutto ciò non è bastato per evitare una bufera: Luca Banchi si è dimesso dalla carica di allenatore della squadra piemontese. Un fulmine a ciel sereno, pensando appunto ai risultati ed al momento molto positivo di Poeta e compagni, un po’ meno pensando al rapporto con la società.
Già nel corso dell’estate, infatti, c’erano state delle divergenze sul mercato tra il club e l’allenatore, anche con un’intervista che poteva far presagire ad una rottura. Allora la situazione si era ricomposta in alcune ore e Banchi restò sulla panchina della Fiat, ora la rottura è un più profonda, e la società ha accettato le dimissioni, chiudendo così definitivamente l’avventura del tecnico di Grosseto in Piemonte. Al, dunque, momento Torino è senza allenatore e mercoledì affronterà il Lietuvos Rytas in Eurocup. Si parla di Pancotto, Moretti, Recalcati o Pozzecco come possibile nuovo tecnico della Fiat, con l'ex ct in pole, ma probabilmente ci saranno novità solamente tra domani e mercoledì.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Tempi poco tranquilli per i Golden State Warriors: i campioni in carica, oltre ad aver perso quasi definitivamente il primato della conference, si ritrovano faclidiati dagli infortuni, in una situazione similare a quella dei Boston Celtics.
Al momento, nella baia, si registran...
È stata, più volte, una finale scudetto. Un duello che ha segnato la pallacanestro italiana negli anni ’90 e nel primo decennio degli anni 2000. Sono due delle nobili decadute che oggi popolano il campionato di Serie A2, ma un gran inizio di 2018 ha sin qui ri...