Supercoppa, le migliori prestazioni della prima giornata

Lo scorso weekend è andata in scena la prima giornata della Supercoppa di Serie A2, che aiuterà le squadre nella preparazione.
14.10.2020 10:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Supercoppa, le migliori prestazioni della prima giornata

Nel weekend è andata in scena la prima giornata della Supercoppa di Serie A2, il torneo accompagnerà le squadre verso il campionato che avrà inizio nella metà di novembre. Nelle gare disputate ci sono stati risultati pronosticabili e, anche, qualche sorpresa ma a dar risalto sono state soprattutto delle prestazioni importanti di alcuni giocatori

Il migliore della giornata è stato, senza dubbio, Rino De Laurentiis che ha trascinato la sua Rieti, mettendo a referto una doppia doppia sostanziosa da 27 punti, 20 rimbalzi e 3 assist. La Kleb Ferrara, invece, ha ritrovato subito un grande A.J Pacher nella prima gara stagionale, il lungo ha messo a segno 26 punti, 12 rimbalzi e 2 assist. Degna di nota anche la partita di Davide Reati, in forza a Treviglio, che ha chiuso i suoi 40' con una prestazione da 23 punti, 5 rimbalzi e 2 stoppate. Latina ha potuto contare su un grande Benetti, con una prestazione da 19 punti, 9 rimbalzi e 4 assist.

Nel prossimo weekend ci sarà la seconda giornata di gara, che potrà dire molto anche in ottica passaggio del turno.