42°puntata: Hugo Sconochini racconta la Generaçion Dorada

L'ex giocatore, ora cronista a Sky Sport ci conduce all'interno del mondo argentino e di una generazione che ha fatto sognare.
28.09.2016 13:00 di Simone Mazzola Twitter:    vedi letture
42°puntata: Hugo Sconochini racconta la Generaçion Dorada

Questa sarà l'ultima puntata prima dell'evento "A night with Backdoor Podcast live" di mercoledì 5 ottobre 2016. Sarà la prima puntata dal vivo del podcast presso il locale Mind the gap a Milano, con la collaborazione di Rucker Park Basketball Store.
Ci saranno due ospiti a farvi respirare l'aria di basket e saranno Roberto Gotta e Nando Gentile che ci parleranno di tutte le curiosità e gli aneddoti delle loro vite di basket prima di dare voce al pubblico. A partire dalle 20 mercoledì prossimo, siete tutti invitati.

In questo epsiodio, si parla di basket ad altissimi livelli, perchè il nostro ospite Hugo Sconochinici parla prima della sua carriera come giocatore tra Argentina e Italia, poi si passa a quello della Generaçion Dorada della nazionale albiceleste che entra di diritto in un racconto misto tra basket e mitologia. Tutti i segreti e i perchè del successo di una nazionale che ha fatto emozionare il mondo, provenienti da chi li ha vissuti al suo interno e può raccontarci tutto sui protagonisti.
Una puntata toccante che rimarrà nella memoria, così come la Generaçion che ha appena chiuso i battenti.
PS. Complimenti a Manuel Riccio per aver vinto il nostro concorso "Indovina l'ospite" ed essersi portato a casa una consumazione gratuita al Mind The Gap. Ogni martedì alle 10 c'è il nostro quiz che può regalarvi una birra gratis.

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes.

 

Ascolta la 42°puntata: Hugo Sconochini racconta la Generaçion Dorada
 

Archivio puntate
41°puntata: Nicola Alberani, team di uomini e GM camaleontico
40°puntata: Gigi Datome non molla mai, neanche nel sonno
39°puntata: Riccardo Sbezzi, le trattative e l'estate di Ale Gentile
38° puntata:A.Trinchieri, Bamberg e una preparazione ossessiva

 

Tutte le puntate della prima stagione