EA7, abbonamenti a ritmo da record: già tagliata quota 2.000

I tifosi biancorossi stanno rispondendo presente per la prossima stagione
20.07.2016 11:28 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
EA7, abbonamenti a ritmo da record: già tagliata quota 2.000
© foto di Alessia Doniselli

L’Olimpia Milano sta conducendo un mercato di livello europeo, aspettando l’ultimo colpo per completare il roster 2016/17, ed i tifosi stanno già rispondendo presenti, anche sulla scia dell’entusiasmo per la conquista del 27° scudetto. Sono già oltre 2.000 gli abbonamenti staccati per la prossima stagione: un numero importante, considerando che siamo poco dopo metà luglio e manca ancora circa un mese al raduno e più di due mesi alla prima palla a due ufficiale della nuova annata. Dunque, c’è ancora tantissimo tempo per sottoscrivere le tessere e far salire il numero.

L’obiettivo del club di Piazzale Lotto è provare a battere il record, stabilito nell’estate 2014, quando furono 3.694 gli abbonamenti acquistati dai tifosi dell’EA7-Emporio Armani, dopo la conquista del sospirato tricolore 26, a 18 anni di distanza da quello precedente. Con anche un sogno, quello di provare a sfondare quota 4.000 abbonati per la prima volta nella storia della società. Le possibilità ci sono, con una prossima stagione ricca di appuntamenti e di partite di primo livello, soprattutto in Eurolega, con la nuova formula e l’arrivo al Forum di tutte le big del Vecchio Continente.

Proprio per questo motivo, è stata un po’ cambiata la formula degli abbonamenti: da quest’anno, oltre alle già presenti tessere All-Inclusive (tutte le partite casalinghe della stagione, playoff compresi) ed a quella solo per il campionato, è stata aggiunta la possibilità di acquistare l’abbonamento solamente per la stagione regolare di Eurolega. Quest’ultima formula prevede prezzi compresi tra 135 e 1.840 euro, per le 15 partite contro le rivali continentali. Inoltre, sono state confermate le due sale per l’hospitality: Olimpia Lounge e Red Shoes Club.