L’Olimpia ed i rumors di mercato: “Concentrati solo sul presente”

"Il roster sarà composto prevalentemente da giocatori dell'attuale organico"
05.04.2018 15:12 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
L’Olimpia ed i rumors di mercato: “Concentrati solo sul presente”
© foto di Alessia Doniselli

Ora siamo tutti concentrati solo sul presente e l’unica cosa che conta, anche in prospettiva, sono le partite che ci aspettano in questo finale di stagione”, le parole sono del presidente biancorosso Livio Proli e riguardano i rumors di mercato arrivati recentemente. L’interessamento per Nedovic e, soprattutto, le voci su una possibile partenza di Goudelock e di qualche altro giocatore, in vista della prossima annata. L’Olimpia Milano cerca di mettere un freno alle voci e di pensare solo agli ultimi tre mesi di campionato, in cui l’obiettivo unico è conquistare il 28° scudetto.

Il numero uno dei club ha voluto anche ribadire, come già detto in qualche occasione in passato, che il roster della prossima stagionesarà prevalentemente composto da elementi dell’attuale organico e che ogni valutazione in merito avverrà solo dopo i playoff del campionato italiano”. Dunque, almeno per ora, nessuna partenza eccellente, poi a fine stagione si vedrà: “Tutti i nostri giocatori vogliono dimostrare, dentro e fuori dal campo, di meritare la conferma così come la società vuole proseguire il cammino di crescita intrapreso dando priorità al roster attuale”.

Le voci di mercato non sono una novità in casa milanese, soprattutto quando si avvicina l’estate ed il momento dunque caldo della campagna acquisti: “Siamo consapevoli che durante questa fase della stagione sia consuetudine finire sotto i riflettori del “fantamercato”, ma come sempre la realtà dei fatti poi mostra un’altra fotografia”.