Repubblica Milano: Armani sconfitta dall'indigestione di uno contro uno

La rassegna stampa sui biancorossi di sabato 16 febbraio 2019
16.02.2019 11:08 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Repubblica Milano: Armani sconfitta dall'indigestione di uno contro uno

La clamorosa eliminazione ai quarti è sempre il tema Olimpia sui quotidiani, con l'analisi di quanto accaduto giovedì sera a Firenze. Su Il Giorno viene scritto "L'AX restaura la caduta degli dei - è il titolo, poi all'interno - La seconda toppata consecutiva a Firenze dei supereroi biancorossi lascia sgomenti, quest'anno sembrava proprio un altro film". Su Repubblica Milano viene titolato "La solita fragilità nelle partite senza un domani" e negli up&down c'è in primo piano coach Pianigiani: "Scelte sbagliate, atteggiamento passivo e gestione senza logica. Il solo scudetto (obbligatorio), potrebbe non bastare perla conferma sulla panchina biancorossa".

Lo stesso quotidiano propone il punto di Sandro Gamba: "Armani sconfitta dall'indigestione selvaggia di uno contro uno - viene titolato, poi all'interno - L'Olimpia deve imparare a cambiare difese, soprattutto quando è sotto nel punteggio. Era un trofeo in più da aggiungere alla bacheca del signor Armani, un trofeo importante: forse hanno preso sotto gamba il turno eliminatorio, ma è un brutto episodio e fa arrabbiare". 

Ovviamente i quarti di finale di ieri sera sono un tema in primo piano: "Sassari è Pozzesca" titola la Gazzetta dello Sport, "Banks più Chappell, ora Brindisi sogna" su Tuttosport, "Reyer ko, sprofondo in Coppa" sul Corriere del Veneto, mentre Il Mattino apre con "Illusione Sidigas, Brindisi la beffa".