Nella nuova puntata di Backdoor Podcast torniamo a parlare di NBA e lo facciamo con chi l’ha vissuta e la vive molto da vicino essendo a capo dei due monumenti dell’informazione made in USA.
Parliamo di Mauro Bevacqua, direttore di rivista ufficiale e responsabile del sito NBA di SKY in italiano.
Con lui abbiamo viaggiato all’interno del basket statunitense con alcune storie riguardo protagonisti, ma soprattutto abbiamo affrontato i due modi di fare giornalismo tra web e carta stampata.
I pro e i contro sotto forma di stimoli e nuovi temi d’approfondimento con Rivista Ufficiale, contrapposti alla ovvia attualità che si deve parlare via internet con il sito di NBA.com, senza però disdegnare mai qualità e approfondimenti mirati che regalano ancora soddisfazioni e pagano sempre.
Abbiamo poi chiuso parlando del nuovo progetto di podcasting “Live from the vault” iniziato con Alessandro Mamoli e Ghemon.
Una vita lavorativa dedicata all’NBA, ma anche tanta cultura americana con un capitolo finale su Federico Buffa.
Buon ascolto.
Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpocast @ gmail.com Vi ricordiamo anche i nostri partner: il locale Mind the Gap di via Curtatone 5 a Milano e il negozio Rucker Park Basketball Store di via Washington 82 a Milano. Se volete vedere e vestire basket, questi sono i luoghi per voi.
E’ una notte con poche partite ma tantissime emozioni a partire da Boston Celtics che battono a domicilio i Blazers con la solita notevole prova di Isaiah Thomas che ne griffa 34 guidando ben sette uomini in doppia cifra per i biancoverdi. La partita è equilibrata se...
Nella nuova puntata di Backdoor Podcast torniamo a parlare di NBA e lo facciamo con chi l’ha vissuta e la vive molto da vicino essendo a capo dei due monumenti dell’informazione made in USA.
Parliamo di Mauro Bevacqua, direttore di rivista ufficiale e responsabile de...