ESCLUSIVA - Gentile: “Vogliamo obiettivi ancora più prestigiosi”Il capitano biancorosso a Basketissimo sulla nuova stagione, la Nazionale ed il caso Hackett
Ora sta trascorrendo qualche giorno di meritata vacanza, vista l’estate di lavoro con la Nazionale, ma Alessandro Gentile sarà nuovamente uno dei trascinatori dell’Olimpia Milano nella nuova stagione. Il capitano biancorosso ci ha parlato delle sue sensazioni, speranze ed ambizioni, ad un mese dal via ufficiale dell’annata 2014/15. Com’è ripartire da campioni d’Italia? Oltre 2.000 persone al raduno, grandissimo entusiasmo tra i tifosi. E’ una bel segnale per la stagione che si appresta ad iniziare? Vinto lo scudetto, ora i tifosi chiedono l’Eurolega Però l’anno scorso vi siete tolti un bel peso, visti gli anni di attesa A livello personale, questa estate un’altra estate di crescita, diventando sempre più uno dei leader del gruppo della Nazionale Il fatto negativo della stagione azzurra è stato il caso Hackett. Ora lo ritrovi come compagno di squadra, come sarà il rapporto? Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
|
MONDIALI 2014: SPAGNA MEGLIO DI TEAM USA, LA GRECIA TENTA IL COLPACCIOArchiviata la fase a gironi, che ha riservato ben poche sorprese, si inizia ora a fare sul serio, con gli ottavi di finale e le partite da dentro o fuori.
Giusto per divertirci proviamo a stendere una griglia di partenza verso il traguardo finale: il titolo di Campione del Mon...
OLIMPIA: LA FOTOGALLERY DEL RADUNO 2014L'Olimpia si è radunata ieri al Lido ed è stato un vero e proprio bagno di folla, davanti ad oltre 2.000 tifosi. Applausi e cori per tutti, dai campioni d'Italia ai nuovi arrivati, per concludere la giornata con il classico rito di foto e autografi. E c...
|