Olimpia Milano: ripresa la preparazione, Melli in gruppoIl n° 9 biancorosso farà il debutto a Desio, in recupero anche Shawn James
Dopo la domenica di riposo, l’Olimpia ha ripreso la preparazione nella giornata odierna ed ha lavorato nella secondaria del Lido. Arrivano buone notizie dal parquet di allenamento della formazione biancorossa: Nicolò Melli ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni di squadra, dopo aver completato il recupero dall’operazione della scorsa estate. Il n° 9 dell’EA7-Emporio Armani sarà dunque pronto per fare il suo debutto stagionale nel prossimo weekend, quando i campioni d’Italia saranno impegnati nel Trofeo Lombardia. Anche Shawn James appare prossimo al rientro, dopo i problemi muscolari avuti nel corso del ritiro a Bormio, che gli hanno impedito di giocare le prime quattro amichevoli. Più probabile, per l’americano, un ritorno negli ultimi due test sul campo del Partizan Belgrado, previsti per il 26 e 27 settembre, anche se non è da escludere possa fare qualche minuto già a Desio. Contro la formazione serba, si dovrebbe rivedere anche Samardo Samuels, dopo il lieve stiramento che l’ha colpito prima della gara contro il Monaco. Tutti gli altri sono regolarmente al lavoro agli ordini di coach Luca Banchi, per proseguire il percorso di avvicinamento all’inizio della stagione. Ormai mancano tre settimane al debutto ufficiale in Supercoppa italiana e l’obiettivo è quello di avere la squadra nelle migliori condizioni possibili per quell’appuntamento, in programma a Sassari il 4 e 5 ottobre. Tra l’altro, si tratta dell’unico trofeo mai conquistato nel corso della gloriosa storia dell’Olimpia Milano. Altre notizie - Olimpia Milano
Altre notizie
|
NBA: SPORTS ILLUSTRATED FA ARRABBIARE WALLCome ogni prestagione che si rispetti, i siti specializzati stilano lunghe e dettagliate preview, redigendo anche le classifiche dei migliori 100, in alcuni casi anche 500, giocatori NBA secondo il loro rendimento recente e quello potenzialmente futuro.
C'è chi usa qu...
OLIMPIA MILANO: LA FOTOGALLERY DELLA PRESENTAZIONE DI NBA2K15Anche l'Olimpia Milano è stata protagonista della presentazione di NBA2K15, il nuovo videogioco di basket, comprendente anche 25 squadre di Eurolega, tra cui i biancorossi. All'hotel Melià dietro a Piazzale Lotto, erano presenti capitan Gentile, Moss, Melli,...
|