Corriere dello Sport: "Milano, Mack va k.o. per uno stiramento..."

La rassegna stampa di martedì 8 ottobre 2019.
08.10.2019 10:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Corriere dello Sport: "Milano, Mack va k.o. per uno stiramento..."

Nella rassegna stampa dei quotidiani, di questa mattina, c’è un comune multiplo ed è l’infortunio di Shelvin Mack, il giocatore dell’Olimpia Milano dovrà stare ai box circa 20 giorni per uno stiramento. Il Corriere dello Sport titola: “Milano, Mack va k.o. per uno stiramento”. Tuttosport titola: “Guai Milano, Mack stirato”. Anche il Quotidiano Sportivo finisce sulla questione del giocatore americano: “Brutta tegola per l’Olimpia: il play Mack out venti giorni”.

Tuttosport, poi, si concentra sulle parole di Gianmarco Pozzecco, coach di Sassari, che ha voluto parlare delle partite della sua squadra: “Noi sfavoriti? Mai”. Il Poz, poi, ha voluto parlare anche dei nuovi fenomeni arrivati in Serie A1: “Ce la giocheremo contro ogni tipo di avversario, Teodosic e Rodriguez possono rappresentare un pericolo per noi ma faranno bene al nostro movimento”. Il Corriere dello Sport, invece, torna a parlare di Curtis Jerrells e della tripla decisiva che ha consegnato la vittoria alla Dinamo Sassari, nell’anticipo a Trento: “Jerrells, la mano sinistra del diavolo. E di Sassari”.

Lo stesso CdS, poi, conclude parlando della prestazione monstre di Milos Teodosic, al rientro dall’infortunio, che ha trascinato la Virtus Bologna alla vittoria casalinga contro la Reyer Venezia: “Teodosic, sei un marziano!”, titolo emblematico.