La netta vittoria contro l'Efes è, ovviamente, il tema caldo in chiave Olimpia sui quotidiani odierni. "Milano cancella i veleni e si ritrova in Eurolega" scrive La Gazzetta dello Sport, "Gentile è super, Milano rinasce" per il Corriere dello Sport, "Gentile si scuote, Milano si ritrova" titola Tuttosport, mentre su Il Giorno si parla di "battaglia di Milano". Il quotidiano sportivo milanese propone le pagelle con Sanders (8) MVP e Pascolo (5) dietro la lavagna, stessa valutazione di Repubblica.
L'edizione Milano e Lombardia si occupa del dopo partita, con tanti protagonisti ai microfoni, compreso il presidente Livio Proli: "Contro l'Efes abbiamo visto un approccio sicuramente buono e l'impegno che volevamo vedere - le parole del numero 1 biancorosso alla rosea - Sono convinto che possiamo migliorare ancora, magari concedendo qualche canestro facile in meno ai nostri avversari. Il mercato? Penso che questo gruppo abbia ampi margini di crescita, ma se dovesse esserci necessità, saremo pronti ad agire".
I Sacramento Kings stanno aspettando di tornare a essere vincenti un giorno, perché stanno vivendo ancora la gloria della squadra che vedeva un quintetto così formato: Bibby, Christie, Stojakovic, Weeber Divac. Qualcosa che fa venire gli occhi lucidi ancora oggi, ma...
Il Bamberg di Nicolò Melli e Andrea Trinchieri fa dieci su dieci. La formazione campione di Germania in carica, però, non si guadagna la lode perchè contro i GIESSEN 46ers, squadra che milita a metà classifica, va davvero vicina alla clamoros...