Gazzetta dello Sport: Pascolo e Abass "Ora basta scuse"

La rassegna stampa sull'Olimpia di mercoledì 28 febbraio 2018
 di Fabio Cavagnera Twitter:   articolo letto 412 volte
Gazzetta dello Sport: Pascolo e Abass "Ora basta scuse"

Si parla di Olimpia Milano sulla Gazzetta dello Sport, con le parole di Pascolo e Abass sulla (sinora deludente) stagione milanese. "Ora basta scuse" è il titolo proposto dal quotidiano, poi all'interno l'ex canturino torna sulla debacle di Coppa Italia: "La sconfitta con Cantù? Sì, dobbiamo vergognarci. Far peggio significherebbe cominciare a scavare". L'ex Trento sulla fase finale della stagione: "Siamo spalle al muro, si deve vincere lo scudetto. Ma quello era l'obiettivo obbligato in ogni caso".

Su Il Giorno si inizia a parlare della gara di domani di Eurolega: "Olimpia, superare l'Efes per evitare l'ultimo posto". Mentre sul Corriere dello Sport c'è un'interessante notizia per il basket italiano: "Europei 2021, l'Italia si candida con sede a Torino". La città piemontese, secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe la sede della fase finale della rassegna continentale.