Come di consuetudine, il martedì c'è il punto sull'Olimpia di Repubblica Milano, questa volta con un bilancio finale di un'Eurolega definita "fallimentare" dal quotidiano. "Da rispetto a giustificazioni, le dieci parole che sintetizzano una competizione senza scintille - viene scritto - Ora testa e cuore sul campionato e sui playoff, per portare a casa un titolo atteso dai tifosi". Ed il punto di Sandro Gamba: "La panchina non suona mai la carica".
Per il resto, la Gazzetta dello Sport propone il punto sul campionato, a cinque turni dalla fine della stagione regolare: "Equilibrio totale, è un campionato tutto da giocare - viene titolato, poi all'interno - Milano, Venezia e Brescia per il primato: ci sono ancora 3 scontri diretti. Otto per gli ultimi 4 posti nei playoff con 12 sfide incrociate fino al 9 maggio. Salvezza: è sfida a due tra Pesaro e Capo d'Orlando".
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Golden State Warriors-San Antonio Spurs 113-92 (Golden State conduce la serie per 1-0)
No Curry no problem, stavolta, per i campioni in carica: nella baia vengono cacciati via tutti i dubbi, con la squadra di coach Kerr, che si gioca la carta Iguodala in quin...
Una cavalcata impressionante, ribaltando per ben due volte il fattore campo in semifinale e finale contro due avversarie che non avevano mai perso in casa (Bayern Monaco) o in assoluto (Lokomotiv Kuban). Un trionfo che riporta la squadra in Eurolega dopo un anno d’assenza e...