Repubblica Milano: gli hashtag di un'Eurolega fallimentare

La rassegna stampa sull'Olimpia di martedì 10 aprile 2018
 di Fabio Cavagnera Twitter:   articolo letto 605 volte
Repubblica Milano: gli hashtag di un'Eurolega fallimentare

Come di consuetudine, il martedì c'è il punto sull'Olimpia di Repubblica Milano, questa volta con un bilancio finale di un'Eurolega definita "fallimentare" dal quotidiano. "Da rispetto a giustificazioni, le dieci parole che sintetizzano una competizione senza scintille - viene scritto - Ora testa e cuore sul campionato e sui playoff, per portare a casa un titolo atteso dai tifosi". Ed il punto di Sandro Gamba: "La panchina non suona mai la carica".

Per il resto, la Gazzetta dello Sport propone il punto sul campionato, a cinque turni dalla fine della stagione regolare: "Equilibrio totale, è un campionato tutto da giocare - viene titolato, poi all'interno - Milano, Venezia e Brescia per il primato: ci sono ancora 3 scontri diretti. Otto per gli ultimi 4 posti nei playoff con 12 sfide incrociate fino al 9 maggio. Salvezza: è sfida a due tra Pesaro e Capo d'Orlando".