Dopo i due anticipi di sabato sera, con le vittorie di Sassari e Reggio Emilia, il clou della 17.a giornata si è giocata domenica con lo scontro al vertice tra Avellino e Brescia ed il remake dell'ultima finale scudetto tra Trento e Venezia. Il programma si è completato lunedì sera, quando l'altra capolista (Milano) sarà impegnata a Varese nel derby lombardo in posticipo.
I risultati della 17.a giornata:
Sabato 27/1
VL Pesaro-Grissin Bon Reggio Emilia 96-104
Banco di Sardegna Sassari-Fiat Torino 92-80
Domenica 28/1
Sidigas Avellino-Germani Brescia 95-96 dts
Dolomiti Energia Trentino-Umana Venezia 79-83
Betaland Capo d'Orlando-Segafredo Bologna 69-86
Happy Casa Brindisi-The Flexx Pistoia 88-74
Vanoli Cremona-Red October Cantù 109-100
Lunedì 29/1
Openjobmetis Varese-EA7 Emporio Armani Milano 76-72
CLASSIFICA: Brescia 26; Avellino, Milano, Venezia 24; Bologna, Torino 20; Cantù, Sassari, Cremona 18; Trento, Reggio Emilia 14; Brindisi, Varese 12; Pistoia, Capo d'Orlando 10; Pesaro 8.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
La frase ‘ha fatto la storia’ è spesso abusata quando si parla di sport, ma è assolutamente necessaria per riassumere la prestazione fornita nella notte da James Harden contro i Orlando Magic.
‘The Beard’ ha chiuso la sfida (vittoria...
Non si ferma mai il mercato in Serie A, soprattutto con l'avvicinarsi della lunga pausa dovuta a Final Eight di Coppa Italia e finestra per le qualificazioni ai Mondiali 2019.
Molto attiva è sicuramente la Betaland Capo d’Orlando, che sta attualmente vivendo i...