Erreà Sport si conferma official technical sponsor di LBA fino al 2025

18.02.2021 10:35 di Paolo Terrasi Twitter:    Vedi letture
Erreà Sport si conferma official technical sponsor di LBA fino al 2025

Erreà Sport è lieta di annunciare di aver rinnovato il contratto di partnership tecnica che già la legava dal 2018 alla Lega Basket Serie A.

Grazie a questo importante prolungamento valido per altre quattro stagioni sportive, fino 2025, Erreà accompagnerà e prenderà parte a tutti i principali eventi organizzati dalla Lega tra cui la Final Eight di Coppa Italia, appena conclusa per questo 2021 a Milano, la Supercoppa italiana, la seguitissima Next Gen Cup, oltre alle nuove iniziative che la Lega promuoverà per il prossimo futuro.  

Il Presidente di Erreà Sport, Angelo Gandolfi, ha voluto sottolineare l’importanza di questo prestigioso rinnovo: “Siamo davvero orgogliosi di proseguire questa proficua collaborazione che ci consente di consolidare il rapporto con la Lega a cui teniamo davvero in modo particolare.

Con questo accordo, desideriamo dare un chiaro segnale della volontà di confermare ed ampliare la nostra presenza in questo bellissimo sport in continua ascesa. Questa collaborazione rappresenta per noi una continua sfida e crescita professionale ricca di stimoli”.

Il Presidente di LBA, Umberto Gandini, ha così commentato: “Siamo felici di continuare il nostro rapporto con una azienda come Erreà  che si conferma all’avanguardia per volontà di innovazione e sperimentazione come dimostra  la creazione della Capsule Collection dedicata alla Frecciarossa Final Eight appena conclusa, espressione di una proficua e continua collaborazione con la LBA”.