Serie A2 - le squadre ai raggi X: tutto sulla Unieuro Forlì

Ci avviciniamo all'inizio della nuova stagione della Serie A2, presenteremo i roster e le ambizioni di tutti i club dei due gironi.
27.10.2020 15:51 di Alessandro Nobile   vedi letture
Serie A2 - le squadre ai raggi X: tutto sulla Unieuro Forlì

Continuamo la presentazione delle squadre del prossimo campionato di Serie A2, con il girone rosso, e ci spostiamo in Romagna nuovamente per parlare dell'Unieuro Forlì. Negli ultimi anni la squadra biancorossa, nel vecchio girone Est, era diventata una colonna portante e nell'ultima stagione era l'unica che inseguiva con continuità la forte Ravenna. In questa stagione, con l'arrivo di Napoli e Scafati come corazzate, il compito per la squadra di coach Sandro Dell'Agnello sarà arduo ma sicuramente sarà una delle protagoniste del raggruppamento rosso.

Se andiamo ad analizzare il roster, invece, possiamo notare come la squadra sia molto forte e competitiva, costruita dalla società biancorossa per giocare ai vertici della classifica. I due americani sono molto importanti e di primo livello in Serie A2, con Terrence Roderick ed Erik Rush, mentre gli italiani sono giocatori di esperienza e giocatori molto interessanti. Nicola Natali, Jacopo Giachetti e Aristide Landi possono essere un pacchetto nostrano di livello. Senza dimenticare, poi, il passaportato Yancarlos Rodriguez che nelle sue ultime esperienza ha fatto vedere, sempre, ottime prestazioni.

Roster: Nicola Natali, Terrence Roderick, Erik Rush, Davide Bruttini, Jacopo Giachetti, Aristide Landi, Luca Campori, Yancarlos Rodriguez, Riccardo Bolpin, Samuel Dilas, Benjamin Babacar. Coach: Dell'Agnello.