Eurolega: le pagelle di Anadolu Efes Istanbul-AX Armani Milano

I voti dei biancorossi nella trasferta sul campo dell'Efes, non basta un ottimo Micov
30.11.2017 20:36 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Anadolu Efes Istanbul-AX Armani Milano
© foto di Flickr Olimpia

Le pagelle di Anadolu Efes Istanbul-AX Armani Exchange Milano, 10.a giornata di Eurolega, vinta per 73-68 dai turchi:

Micov 7- E’ l’anima, il cuore e soprattutto la mente questa sera. Tutti i canestri e le giocate nei momenti duri sono suoi, ma non basta ed è un peccato.

Pascolo 5- Gioca pochi minuti e in quelli è un pesce fuor d’acqua.

Kalnietis 5- Il suo pick and roll è inefficace, prova a redimersi con una tripla nel quarto periodo, ma serve molto di più da lui in assenza di Goudelock

Tarczewski 5.5- E’ intenso, lotta, ma spesso è fuori posizione e i cinque falli sono duri da digerire per le rotazioni di Pianigiani.

M’Baye 5- L’unico sussulto è una stoppata in recupero sul contropiede, per il resto è una partita da dimenticare sui due lati del campo.

Theodore 6- Gioca con autorità, produce punti e difesa, ma quel quarto e quinto fallo gridano vendetta perchè la squadra ha troppo bisogno di lui nei finali di partita.

Jefferson 5- Ha qualche buono sprazzo che fa ben sperare, ma è distratto a rimbalzo e ancora lontano da un apporto veramente fattivo.

Bertans 5.5- Prende ritmo nel primo quarto, segna un paio di canestri, ne sbaglia altrettanti poi non vede più il campo.

Jerrells 4.5- 2 punti, 1-8 dal campo e 0-7 da tre. Il tabellino parla da solo e non riuscendo a variare il suo gioco in assenza delle triple, s'intestardisce non trovando mai il bandolo.

Gudaitis 6- Lui c’è: intensità, voglia e apporto vicino a canestro. Commette errori, mixati a buone iniziative, ma è sempre presente sul campo.

Fontecchio n.e.

Abass n.e.

PIANIGIANI: "SCONFITTA DETERMINATA DAGLI EPISODI, NON PERDIAMO FIDUCIA"