Eurolega: le pagelle di Baskonia Vitoria-EA7 Emporio Armani Milano

Cinciarini è ancora una volta il migliore biancorosso, continuano il momento non brillante di Sanders
02.03.2017 23:04 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Baskonia Vitoria-EA7 Emporio Armani Milano
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Baskonia Vitoria-EA7 Emporio Armani Milano, 24.a giornata di Eurolega, vinta per 87-74 dai baschi:

McLean 5 - L’energia non la fa mai mancare, ma soffre Shengelia e fatica a dare il consueto contributo tra punti e rimbalzi.

Fontecchio 6 - Parte in quintetto ed inizia con la consueta faccia tosta, segnando un paio di canestri e mettendo energia in campo. Però ci sono i soliti problemi di falli ed è già a quota 3 a metà secondo quarto. Poi fa più fatica.

Hickman 5 - Tripla e assist in avvio, sembra una bella serata, poi viene travolto da Larkin nella ripresa e non trova più la via del canestro.

Kalnietis 5.5 - Spinge in avvio, poi è un mix tra 'magate' ed errori. Problema all’adduttore destro, non rientra nella ripresa per precauzione.

Raduljica 5.5 - Inizia con grande energia, lottando a rimbalzo e segnando anche un paio di canestri difficili. Quando rientra successivamente, non si fa più notare.

Macvan 5 - Sta forse pagando un po’ di stanchezza ed, escluso un buon primo quarto, fa molta davvero molta fatica sui due lati del campo. Sbaglia almeno un paio di 'rigori' da sotto, prende 6 rimbalzi.

Pascolo 6 - I punti li segna a partita già finita, prima non aveva giocato molto. Comunque mostra di essere presente con la testa, anche quando non ci sono più grandi motivazioni.

Cinciarini 6.5 - Decisamente il migliore biancorosso: ottimo primo tempo, ci prova fino alla fine da vero capitano. Pur anche lui soffrendo in difesa.

Sanders 5 - Prosegue la ‘sosta’ post Coppa Italia, pare non avere l’energia fisica, sbagliando un paio di canestri che farebbe solitamente ad occhi chiusi.

Abass 5 - Fatica ad essere incisivo nel match: chiude con 2 punti, 1/6 al tiro e -3 di valutazione

Cerella ne

REPESA: "ASSENZE PESANTI, DIFFICILE RESTARE COMPETITIVI SENZA KALNIETIS"