Eurolega: le pagelle di Maccabi Tel Aviv-AX Armani Exchange Milano

Solamente i lunghi si salvano, in una serata da dimenticare per i biancorossi
02.11.2017 22:02 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Maccabi Tel Aviv-AX Armani Exchange Milano
© foto di Twitter Olimpia

Le pagelle di Maccabi Tel Aviv-AX Armani Exchange Milano, quinta giornata di Eurolega, vinta per 79-68 dagli israeliani:

Goudelock 4.5 - Sarà il rientro dall’infortunio o la tensione della gara da ex, ma l’americano forza un po’ troppe conclusioni e non trova il ritmo (4/15 dal campo), se non con qualche tiro sporadico realizzato.

Micov 5 - I cinque punti di inizio ripresa sono l’unico lampo di una serata difficile, in cui il serbo appare nuovamente un po’ in debito d’ossigeno, pur giocando trenta minuti.

Kalnietis 5 - Qualche lampo c’è, come un paio di triple, ma anche troppe palle perse ed errori.

Tarczewski 6 - Avvio super, suoi i primi sette punti di Milano, poi prosegue ad essere utile, ma anche lui fatica contro gli avversari a rimbalzo.

Cinciarini ne

Cusin ne

Abass ne

M’Baye 4.5 - Sbaglia le triple aperte e spesso posizione a rimbalzo, contribuendo al ‘massacro’ israeliano vicino a canestro. 

Theodore 4 - Non riesce a tenere i diretti avversari a rimbalzo, perde troppi palloni e trova il primo canestro a due minuti dalla fine.

Jefferson 4 - Continua ad essere un elemento estraneo, nei pochi minuti in campo, anche se Tyus non è ovviamente facile da affrontare. Si prende una stoppatona clamorosa dall’ex canturino.

Bertans 5.5 - E’ il miglior marcatore (13 punti), trova qualche tripla, ma in difesa fa fatica in più di un'occasione.

Gudaitis 6 - Conferma la sua utilità con 11 punti e 5 rimbalzi, in soli 16 minuti di utilizzo. 

PIANIGIANI: "ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO MENTALMENTE, E' LA PRIMA VOLTA"