Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Happy Casa Brindisi

Micov è il migliore di una partita, in cui fanno ottime cose anche Goudelock, Cinciarini e Gudaitis
22.10.2017 20:11 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Happy Casa Brindisi
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Happy Casa Brindisi, quarta giornata di Serie A, vinta per 93-73 dai biancorossi:

Goudelock 7 - Trova finalmente una tripla, nell’ambito di una partita in cui fornisce il suo contributo di talento offensivo, quasi in maniera silenziosa. Ma molto efficace.

Micov 7.5 - E’ l’uomo della partita. Il suo show del terzo periodo decide il confronto, tra punti, assist ed anche qualche buon brano difensivo.

Pascolo 6 - Fa il suo esordio stagionale. Deve ovviamente trovare ancora il ritmo, ma piazza comunque un paio di stoppate. 

Fontecchio ne

Cinciarini 7 - Un segnale importante: parte in quintetto, segna cinque punti in tre minuti. Poi realizza canestri importanti nel break decisivo e non si risparmia mai in difesa. 

Cusin 6 - Buon impatto sul match in attacco, va ad un passo dalla doppia cifra, sofferenza difensiva contro Lalanne.

Abass 5.5 - Non fa moltissimo quando entra nella prima parte, poi trova qualche giocata positiva quando la partita è ormai decisa.

M’Baye 6 - Sente forse un po’ di emozione da grande ex e non trova la via del canestro, ma lotta comunque a rimbalzo, risultando il miglior rimbalzista della squadra.

Theodore 6  - Inizia male, cresce un po’ con l’andare del match. Anche se non gioca una delle sue gare migliori. 

Jefferson 5.5 - Altro impatto negativo, poi finalmente si sblocca con due liberi ed una tripla. Anche se quando la partita è ormai in ghiaccio da tempo. Chissà non gli serva comunque per trovare un po’ di fiducia.

Bertans ne

Gudaitis 7 - Si conferma mister utilità vicino a canestro. Non gioca tantissimo (riposando un po’ anche per l’Eurolega), ma chiude con 11 punti, 6 rimbalzi e 6 falli subiti. 

PIANIGIANI: "PASSI AVANTI NEL GIOCO, SONO CONTENTO. E SU JEFFERSON..."