Serie A: le pagelle di Enel Brindisi-EA7 Armani Milano

Non una gran partita generale per i campioni d'Italia
15.04.2017 21:42 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di Enel Brindisi-EA7 Armani Milano
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Enel Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano, 27.a giornata di Serie A, vinta per 70-68 dai pugliesi:

McLean 5 – Giornata negativa per il lungo: sbaglia tutti i tiri dal campo, commette 4 falli e c’è anche un po’ di fatica difensiva.

Fontecchio 6 – Torna dopo un mese, fa vedere cose incoraggianti in attacco. Fa un po’ di fatica in difesa contro Goss, anche se è spesso merito del talento dell’avversario.

Hickman 6 – Non inizia molto bene, poi trova un po’ di ritmo con i tiri dall’arco. Ottimo lavoro a rimbalzo, dove è il migliore a quota 8.

Raduljica 5 – Un po’ più vivo di altre volte, ma sbaglia tante conclusioni e fa la solita fatica difensiva.

Macvan 6 – Nettamente il miglior biancorosso del primo tempo, poi nella ripresa gioca meno ed è molto meno incisivo.

Pascolo 5.5 – Resta a sedere tutto il primo tempo, salvo entrare e mettere subito 4 punti in meno di un minuto. Nella ripresa gioca di più, ma anche lui fatica ad essere continuo.

Tarczewski 5.5 – Solo 9 minuti per l’ultimo acquisto, in cui si fa vedere meno rispetto all’ultima uscita con Venezia.

Cinciarini 5.5 – La sua energia non manca mai, anche se fatica a trovare la via del canestro, pur segnando la tripla del pari a 45” dalla sirena. Anche 3 perse.

Sanders 5 – Ci mette voglia sicuramente, però è poco preciso e nel quarto periodo piazza una serie di forzature, senza trovare mai il canestro.

Abass 5.5 – Inizia bene, con due triple convinte, dove però fa un po’ di fatica difensiva. Molti meno minuti in campo nella ripresa.

Simon 5.5 – Gioie e dolori. Gli manca sicuramente ancora la condizione migliore e fa poco canestro (ma anche pochi tiri), serve qualche assist al bacio, ma anche alcuni errori banali. Però 7 rimbalzi.

REPESA: "NOI LONTANI DALLA FORMA PLAYOFF, BRINDISI HA MERITATO"