Serie A: le pagelle di Enel Brindisi-EA7 Armani Milano

Le pagelle di Enel Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano, valida per la 27.a giornata di Serie A, vinta per 64-50 dai pugliesi:
McLean 4 - Subito due falli, probabilmente la peggior partita in maglia Olimpia. Non è mai presente, sia in difesa che, soprattutto, in attacco.
Lafayette 6 - Uno dei pochi a provarci, almeno nel primo tempo, poi nella ripresa nemmeno lui riesce a trovare più la via del canestro e cala.
Cerella 5.5 - Si mette su Banks, ma l’inizio dell’americano è caldo. Comunque riesce a metterlo in più di un’occasione in difficoltà, in attacco non riesce ad incidere, a parte la tripla iniziale.
Kalnietis 4.5 - Tanti errori difensivi, fa qualche canestro, ma perde ben 7 palloni, di cui un paio mentre l’Olimpia sta provando a rientrare.
Macvan 4.5 - Prosegue nel momento no. Prova a fare qualcosa a rimbalzo, ma non è il giocatore visto per quasi tutta la stagione.
Magro sv - Ci mette energia, nei quattro minuti in cui è in campo
Sanders 5 - Sembra il giocatore che sta patendo di più il periodo di duro richiamo atletico. Ci prova, prende qualche rimbalzo, ma non ha spinta, sbaglia tanti tiri aperti ed appare anche un po’ nervoso.
Jenkins 6 - Unico ad avere continuità difensiva, con anche dei recuperi, anche se in attacco si prende solo tre tiri.
Simon 4.5 - Senza Gentile ci si attendeva un passo avanti, invece il croato prosegue nella striscia negativa, già vista la scorsa settimana a Capo d’Orlando
REPESA: "IMPOSSIBILE VINCERE TIRANDO CON QUESTE PERCENTUALI"