Serie A: le pagelle di Pasta Reggia Caserta-EA7 Armani Milano

Le pagelle di Pasta Reggia Caserta-EA7 Emporio Armani Milano, quarta giornata di Serie A, vinta per 80-70 dai biancorossi:
McLean 5 - Altra partita sottotono per il lungo biancorosso: sembra partire aggressivo, ma sbaglia molto e commette anche qualche errore di troppo in difesa.
Lafayette 6.5 - Non si fa notare molto nella prima parte del match, si scalda nel momento decisivo: prima cinque punti in fila per dare il vantaggio a Milano, poi un’altra tripla importante nel finale. Anche qualche buon brano difensivo.
Gentile 6 - Qualche giocata di classe, qualche forzatura e solo 18 minuti sul parquet, visto che Repesa gli preferisce (a ragione) Simon nell’intero quarto periodo.
Cerella 5.5 - Parte per la terza gara in fila in quintetto, non riesce però ad incidere più di tanto, sia in difesa che in attacco.
Macvan 5.5 - L’inizio è aggressivo, ma è spesso un po’ troppo confusionario ed anche dietro non riesce sempre ad incidere.
Cinciarini 4.5 - Perde nettamente il duello con il fratello Daniele, non riesce ad incidere, se non per un paio di giocate difensive. Speriamo che le prossime due settimane intere di allenamenti al completo, lo aiutino a crescere.
Jenkins 6 - E’ sempre in campo nei momenti migliori dell’Olimpia (+23 di plus/minus), lavorando in difesa, anche se non si fa notare particolarmente, se non per un paio di canestri nel quarto periodo.
Hummel 6 - Abbastanza altalenante, tra canestri importanti e qualche errore su conclusioni aperte. Nel complesso, però, giocate importanti quando i punti contavano.
Barac 6 - Scelto ancora al posto di Lawal, questa volta porta buone risposte facendo valere i suoi centimetri vicino a canestro.
Simon 7 - La Campania evidentemente gli piace molto: dopo la super prova di Avellino, è l’uomo chiave della vittoria anche oggi, tra triple e giocate intelligenti nei momenti clou del match.
Amato, Magro ne
REPESA: "ABBIAMO GIOCATO MALE, MA OGGI CONTAVA LA VITTORIA"