La crisi dell'Olimpia è ben analizzata sui quotidiani in edicola. Il QS sottolinea il momento no dei biancorossi e guarda al futuro: "Milano, adesso è necessario reagire. 'L'Eurolega ha spremuto troppi elementi'...", le parole di coach Pianigiani".
Più categorica la Gazzetta dello Sport: "Milano, dove vai? Errori strutturali e netto calo fisico: il bilancio è in rosso". La rosea tira in ballo anche gli infortuni: "L'assenza di Goudelock è un'attenuante solo per l'Europa".
Si parla di Olimpia anche sulla Repubblica: "Olimpia, la crisi senza fine". Spazio anche ai numeri: 74,9 punti di media a partita in campionato, solo quattro squadre segnano meno in Italia dell'Armani.
E’ inarrestabile la corsa degli Houston Rockets. La formazione texana conquista la tredicesima vittoria consecutiva ed è sempre più in vetta alla Western Conference: gli uomini di D’Antoni decidono il confronto con Milwaukee nel quarto periodo, con la so...
Si avvicina la fine del girone d’andata in Serie A2, e la dodicesima giornata sarà molto importante nel definire gli equilibri di due gironi con ancora in palio sette posti su otto per le Final Eight di Coppa Italia di Jesi.
L’unica certa della partecipazion...